Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 ottobre 2014 4 30 /10 /ottobre /2014 08:28

Per la nuova edizione del Talent Show più seguito d'Italia, Amici, ci sono tantissime novità e personaggi nuovi! Uno di questi è il cantante Francesco Renga. Il programma artistico di Maria de Filippi, partirà a novembre e già si prospettano belle sorprese: Luca Argentero sembrerebbe non ancora confermato tra i giudici del serale, ma al contrario, mentre è già stata annunciata l'assenza di Klaus Bonoldi, tra l'altro manager dell'Universal - etichetta discografica  internazionale - un altro volto noto del panorama musicale italiano, è già pronto per tuffarsi in questa avventura ma, udite udite, in qualità di professore. Chi è? E' Francesco Sarcina. Il nome non vi dice niente? E' stato il frontman di un gruppo italiano molto amato, ovvero Le Vibrazioni. Questo vuol dire che, questa nuova stagione del talent made in Italy, vedrà la presenza di ben due cantanti italiani affermati  e di successo: un cambiamento che offre senza dubbio, una ventata di aria fresca al programma.

 

196862_102706923148119_75474_n.jpg

 

La presenza di Francesco Renga ad Amici è un vero scoop, proprio perchè il cantante avrebbe rifiutato qualche anno fa, la proposta di partecipare come giudice ad un altro talent show fortemente seguito: X Factor. Renga avrebbe rifiutato perchè non gradiva questo sistema un po' spietato, basato sul giudizio “affrettato”, Lui, così come disse all'epoca, non trovava giusto lo “sfruttamento” di giovani aspiranti cantanti, che vengono per così dire, abbandonati dopo un anno. Evidentemente con il tempo si è ricreduto, cambiando completamente idea.

 

Intanto ci sono delle news anche sul fronte femminile: Sabrina Ferilli sarebbe troppo impegnata quest'anno e si vocifera che Mara Venier possa prendere il suo posto. La simpatica veneta si è già avvicinata a Mediaset con “Tu si que vales”, quindi potrebbe essere più che possibile! Non ci resta quindi che attendere - e ormai manca veramente poco - la partenza del programma,  e aspettarci una stagione ricca di novità.

Condividi post

Repost 0
Published by Babsy - in Amici
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : La rivista di Babsy
  • La rivista di Babsy
  • : Il blog di Babsy è un pizzico di tempo libero, per conoscere, ispirarsi e interessarsi di cose diverse!
  • Contatti

Profilo

  • Babsy

Archivi

Pagine